Sicurezza per la "Fase 2"

Per ridurre il rischio di contagio e per garantire acquisti in sicurezza, i negozi devono rispettare le misure di igiene e prevenzione previste dal decreto del 26 aprile.

Vi spiego, punto per punto, come mi sto organizzando:

Distanza: il negozio è grande quindi potete muovermi liberamente. Vi chiedo di mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro.

Pulizia: ho acquistato tutti i detergenti possibili ed immaginabili, a base di cloro come indicato dal ministero della salute. Il negozio verrà pulito due volte al giorno. Il banco verrà disinfettato dopo ogni vendita. Il POS verrà coperto con una pellicola che verrà sostituita dopo ogni utilizzo.

Ricambio aria: per tutto il tempo che mi sarà possibile, lascerò porta e finestre aperte. Lasciando la porta aperta, evito di farvi mettere le mani sul maniglione di apertura.

Mani: ho acquistato il gel disinfettante idroalcolico che metterò a vostra disposizione all'ingresso. ricordatevi che è sufficiente qualche goccia, non servono litri e litri per disinfettare le mani. 

Mascherine: tutti noi dobbiamo indossarle e vi chiedo di indossarle correttamente (naso e bocca coperti!). Ormai a casa le abbiamo tutti, portatele sempre con voi. Se sono lavabili, ricordate di lavarle!!!

Guanti: saranno disponibili su richiesta. Visto che c'è il gel disinfettante, i guanti non servono. Sono a disposizione per chi, per motivi seri, non sopporta il gel.

Accessi: il negozio ha una metratura di circa 90 mq quindi potete entrare e mantenere le distanze con me e con gli altri clienti. Nel momento della riapertura valuterò se sarà necessario stabilire dei percorsi di entrata ed uscita.

Informazioni: troverete tutte queste indicazioni appese in negozio. Vi ricorderanno di mantenere le distanze, di indossare correttamente la mascherina, di disinfettare le mani, ecc ecc.

Per mettere in atto tutte queste misure ci vuole tempo e denaro. Io sto facendo la mia parte ma chiedo la collaborazione di tutti!!

Grazie, a presto!


Locandinapng
Il Mulino / Via Poscolle n°67, 33100 Udine / Tel. 0432.295485 / P.Iva 02813870306 / Privacy Policy / Cookie Policy