Acquisti in sicurezza

Finalmente il negozio è aperto! Vi voglio spiegare quali misure ho adottato per fronteggiare l'emergenza epidemiologica che stiamo vivendo.


A voi clienti chiedo di rispettare poche semplici regole:

  • indossate SEMPRE e correttamente la mascherina;
  • utilizzare SEMPRE il gel igienizzante che trovate all'ingresso;
  • rispettate sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro.

Quando arrivate in negozio, controllate quante persone ci sono all'interno. Al momento l'accesso è consentito a 2 persone per volta. Vi chiedo la gentilezza di non toccare la merce esposta, sono a vostra disposizione per mostrarvi tutto quello che desiderate.

Per quanto mi riguarda, vi garantisco che igienizzerò le mani frequentemente, indosserò sempre la mascherina e manterrò sempre la distanza di almeno un metro.

Il negozio viene pulito almeno una volta al giorno, la superficie del bancone viene sanificata dopo aver servito ogni cliente, la tastierina del POS viene sanificata ad ogni utilizzo (se possibile utilizziamo la modalità contactless, oppure le app paypal o satispay).

I prodotti per le pulizie rispettano le indicazioni fornite dal Ministero della Salute. Per tutto il tempo sarà garantito il ricambio d'aria tenendo finestre e porta aperte. Nel momento in cui le temperature saliranno, verrà acceso il condizionatore (in modalità deumidificatore) garantendo comunque il ricambio d'aria (porta e finestre aperte) ed i filtri verranno puliti settimanalmente.

Tutte queste attenzioni richiedono tempo e denaro ma ritengo siano indispensabili per farvi sentire al sicuro quando siete nel mio negozio.

Rispettiamo le regole per rispettarci a vicenda!

Il Mulino / Via Poscolle n°67, 33100 Udine / Tel. 0432.295485 / P.Iva 02813870306 / Privacy Policy / Cookie Policy